Translate

Visualizzazioni totali

NON SI E' ...PRONTI ...mai!!!

Non me lo aspettavo! Non ero pronta! Volevo fare tante cose...c'erano progetti...un uomo che aspettava,
una casa e una cagnolona dolcissima che la cercava...
...invece silenziosamente...senza un lamento..te ne sei andata...soffrendo e non potendo nemmeno parlare!!
Dolce e grintosa ...due occhietti piccoli e tanta tanta buona volontà nel sottoporti alle cure..con una forza da imitare ..accettazione di sacrificio!!
Io ti ho voluto e te ne voglio tutt'ora un bene che non si può spiegare né capire...
Avrei solo tanta voglia di prendere quella morte e gonfiarla di botte!!
Perchè...perchè???
Per colpa di chì?! Stavi bene dovevi solo riabilitarti!!! Chi ...dove...cosa è stato a portarti via!!!
Dolce e silenziosa GRAZIOSA ...hai lasciato un buco nel mio cuore e chissà adesso se mi vedi!!
Se stai bene dove sei...Odddiooo che dispiacere!!
Come si può come si può essere pronti a una cosa che non ti spieghi!!!

Ci vediamo stasera bella!.... hai detto si con il capo ...perchè non mi hai aspettato???

Non posso che urlare la mia rabbia e il mio dolore che cerco di costringere in un angolo perchè altrimenti mi scoppia il cuore!!!

A te " Graziosa " il mio saluto e un'ultima carezza come quelle che ti facevo la notte passata, mentre ti assistevo!! Questo pianto carico di affetto e dolore e del nostro mese vissuto assieme ora dopo ora...è
quello che mi resta con il ricordo dei nostri giorni io  ti ho voluto bene con tutto il mio cuore...ma non ero pronta a questo ora!!!...........Non lo si è mai.........


 CIAO GRAZIOSA!!!


 
io con te                                        tu seduta per mangiare

I tuoi affetti a casa ti mandavano i saluti 


             
                         Rino tuo marito                       Ika la vostra cagnolona di 14 anni

immagine dell'opera di William Bouguereau

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame