Translate

Visualizzazioni totali

TOC TOC !!! CI SIETE? ...IO SÌ ...

Salve....quanto tempo è che non mi facevo viva...
Tanto e me ne scuso!!!
Anzitutto lasciate che rivolga un saluto a chi mi ha 
seguito dagli inizi , a voi un abbraccio forte !!! 
    
 Come al solito ... notte fonda ...a me ste' pensate
vengono a queste ore in cui il silenzio regna padrone!
Amici non va meglio di quando ho terminato l'ultima
volta che ho pubblicato ...ma ormai ho fatto il callo..
e tra un inciampo e  l'altro ... ovviaaaa  sono ancora
qui!!!
E voi come state? 
Alcuni di voi , vi ho ritrovati in Facebook e con piacere 
altri anche in google plus .... 
Mentre vi scrivo la mente va ai recenti fatti di cui gran
parte del mondo parla con altrettanta preoccupazione!!

Esprimo un commosso pensiero alle vittime giovani ...
perite sotto le raffiche delle armi e delle bombe umane
di invasati terroristi ... tutte le vittime ... comprese quelle
di cui non sapremo mai nulla... solo perché in luoghi re-
moti ...lontano da luci e telecamere ...
Viviamo tempi delicatissimi che non preannunciano nulla
di buono.... mah! 
 Speriamo che le paure di questo momento svaniscano
 alla luce di un buon senso globale e che i potenti degli 
stati in prima fila, quelli più vicino ai famosi bottoni ...
abbiano presente che dalle loro decisioni dipende il fu-
turo di noi tutti !!!



Avevo una gran voglia di risalutarvi !!
certo non scriverò assiduamente ma il blog
l'ho lasciato in attesa proprio per tornare un 
giorno che volessi....

il giorno ... la notte che volge verso l'alba sarebbe
più corretto dire è questa... 
Vi saluto con affetto e saluto i nuovi lettori 
occasionali o di passaggio che siano stati o passe-
ranno anche solo per sbaglio di qui..
Un caldo abbraccio a tutti voi!!! 


questi sono gli ultimi due quadri somiglianti
 a cui sto lavorando....
a presto amici ed amiche! 

AMICI MIEI & BLOGGER SOSTENITORI

Post più popolari

Bobby Rame

Bobby Rame